Questo progetto è un mix perfetto per chi ama lo stile moderno:
Davide ha deciso di fare una ristrutturazione per rendere questo spazio confortevole e moderno, creando un Open Space con spazi molti generosi.
Per la pavimentazione di tutta l'abitazione è stata scelta una Resina effetto cemento che, essendo un pavimento senza fughe, dona più ampiezza, carattere e modernità all'ambiente.
Per le pareti è stata scelta una tonalità di grigio lavagna tendente al blu balena che, insieme alle luci stile industrial, creano una cornice davvero bella per il soggiorno/cucina.
La cucina è funzionale e moderna, in grigio bromo, con ante lisce e top laminato Fenix. L'aggiunta della mensola in legno massiccio la rende una vera favola.
Per la zona pranzo sono stati scelti elementi caldi e freddi: tavolo allungabile in legno con sedie in ecopelle e metallo nero accanto alla madia sospesa in grigio con maniglie push-pull.
Andrea ha creato un' ampia cabina armadio che si integra perfettamente nella zona di passaggio tra la zona giorno e la camera da letto.
Elementi sospesi e colori scuri in contrasto caratterizzano l'ambiente della camera da letto e del bagno, che rispecchiano perfettamente idee e colori presenti nella zona giorno.